Localizzatori GPS per bulldog: i migliori dispositivi per la sicurezza del tuo cane

Aiuta la nostra comunità, condividi l'articolo

Quanto è bello vedere scorrazzare i nostri amici pelosi per i campi… Ma sicuramente non è altrettanto bello vederlo scappare si sente le ore a cercarlo con la paura di non riuscire più a trovarlo. All’ennesima fuga del tuo amico a quattro zampe hai deciso di Informati sui localizzatori GPS per bulldog.

Noi siamo qui proprio per aiutarti grazie a questa comoda guida. Qui scoprirai insieme a noi quali sono le principali caratteristiche dei localizzatore GPS per bulldog e ti daremo alcune indicazioni sui migliori modelli presenti in commercio.

Scegliere il giusto localizzatore GPS

Localizzatori GPS per bulldog

La prima cosa da dire è che per selezionare i giusti localizzatori GPS per bulldog sono pochi, ma essenziali, gli aspetti da tenere in considerazione.

Per prima cosa devono essere il più possibile impermeabili così che, il caso di pioggia oppure nel caso in cui il cane si tuffi in una pozzanghera, data della sicurezza che continui a rilevare la sua posizione. Deve ovviamente anche essere resistente così da potersi adattare a tutte le condizioni in cui il tuo cane lo porterà.

Un’altra caratteristica molto importante riguarda l’impostazione di una zona sicura: In pratica sarai tu a disegnare un recinto virtuale, superato il quale il GPS ti avviserà con una notifica sul telefono.

Buona parte dei localizzatori GPS per bulldog sono dotati anche di una particolare Fitness Tracker per cani: In questo modo viene monitorata l’attività fisica, il numero dei passi e persino la qualità del sonno.

Non dimenticare infine quanto sia importante scegliere la giusta misura per i tuoi localizzatori GPS per bulldog. Dovrai sicuramente tenere conto della sua stazza: Se il tuo cane è magro e di piccole dimensioni non puoi scegliere un GPS dopo grande perché potrebbe dargli fastidio e potrebbe diventare un peso difficile da sopportare.

Proprio per questo motivo i localizzatori GPS per bulldog sono realizzati per cani che superano i 4 kg di peso, in quanto potrebbero non sopportare il peso dell’apparecchio.

Localizzatori GPS per bulldog: I migliori

Adesso che sappiamo tutto ciò che c’è da sapere sui localizzatori GPS per bulldog, è arrivato il momento di dirti che in commercio esistono centinaia, anzi migliaia di modelli, ciascuno diverso dall’altro e quindi sarà davvero difficile scegliere quello giusto.

Per questo motivo abbiamo raccolto qui la classifica dei migliori localizzatori GPS per bulldog a cui potresti ispirare e tra cui poter scegliere il modello che preferisci.

Tractive

Localizzatori GPS per bulldog

Iniziamo la lista dei migliori localizzatori GPS per bulldog con questo modello di Tractive. In dotazione avrai un GPS Tractive resistente, leggero e decisamente impermeabile, compatibile con i collari che arrivano fino a 2,8 cm di larghezza e adatto a tutti i cani al di sopra dei 4 kg.

Per utilizzarlo dovrai sottoscrivere un abbonamento, ma non ti costerà più di 4 euro al mese.

La possibilità di individuare il tuo cane con raggio illimitato e copertura mondiale, rende sicuramente questi localizzatori GPS per bulldog il top di gamma, inoltre le notifiche antifuga ti danno la possibilità di creare un recinto virtuale che, se superato, farà scattare l’allarme.

Potrai utilizzare questi localizzatori GPS per bulldog anche come Fitness Tracker e quindi monitorare l’attività fisica e il livello del sonno.

La batteria ha una durata di massimo 10 giorni ininterrotti, ma potrei anche utilizzarla in modalità risparmio energetico per guadagnare qualche ora in più.

Pro & Contro

Pro
  • – Resistente, leggero e impermeabile
  • – Localizzazione costante del cane
  • – Notifica in caso si allontanasse troppo
  • – Monitora il sonno e l’attività
  • – Autonomia fino a 10 giorni
  • – Funzione di risparmio energetico
Contro
  • – Necessario abbonamento di 4 € al mese
Tractive - GPS per cani, Localizzazione in tempo reale con raggio illimitato e notifiche antifuga, 100% impermeabile (marrone)
$34.99


VEDI SU AMAZON
Cliccando dal nostro sito, supporti il nostro lavoro di iinformazione
02/19/2024 06:35 am GMT

Se questo è il GPS che avevi sempre sognato per il tuo cane, puoi acquistarlo qui.

Localizzatore GPS Winnes

Localizzatori GPS per bulldog

La prima è più importante caratteristica di Winnes che vogliamo mettere in evidenza è che tra i vari localizzatori GPS per bulldog, questo è uno dei pochi che non richiede alcun tipo di abbonamento per essere utilizzato. Tutto quello che dovrai fare è inserire una scheda SIM all’interno del Tracker e potrai godere di un’app gratuita di monitoraggio.

La comodità di questi localizzatori GPS per bulldog sta sicuramente nel fatto che non solo sono in grado di individuare la posizione del tuo cane in ogni momento in tempo reale, ma possono darti anche uno storico. In questo modo anche se sei in viaggio e non ti trovi con lui, puoi sapere dove è stato e che cosa ha fatto.

Oltre a questo avrai la possibilità di creare un recinto virtuale che, una volta superato, farà scattare  nell’immediato una notifica verso il tuo telefono. Robusto e impermeabile, tra i vari localizzatori GPS per bulldog questo offre una caratteristica che tutti gli altri non hanno.

Oltre a identificare la posizione del tuo cane, puoi utilizzare questi localizzatori GPS per bulldog per educarlo. In pratica, abituandolo che il suono della notifica sul GPS significa che è pronta la pappa, tutto quello che dovrei fare è chiamarlo con un tocco del tuo telefono.

Oltre a questo Winnes monitora costantemente l’attività e lo stato del sonno del tuo cane.

Pro & Contro

Pro
  • – Non richiede quote di abbonamento
  • – Monitora la posizione in tempo reale
  • – Storico dei posizionamenti
  • – Avviso nel caso si dovesse allontanare
  • – Impermeabile e resistente
  • – Segnale acustico per ricordare al cane che è ora di tornare a casa
  • – Monitoraggio delle attività e del riposo
Contro
  • – Abbastanza costoso

Non attendere oltre! Acquista qui il tuo GPS.

Kippy

Localizzatori GPS per bulldog

Concludiamo la nostra lista dei migliori localizzatori GPS per bulldog con questo modello di Kippy. Finalmente non perderai più di vista il tuo amico peloso: Che si trovi in casa o all’aperto, potrai sempre tenerlo monitorato.

Dotato di Bluetooth, triangolazione delle celle telefoniche, tecnologia GPS-GLONASS e WiFi, potrai applicare questo GPS per bulldog al tuo amico a quattro zampe, a patto che superi i 4 kg.

Ma questo non è un semplice GPS per bulldog: Ti permette infatti di monitorare anche il livello di attività, il grado di salute e persino valutare la qualità del suo sonno in maniera semplice ed efficace. Una volta ottenuti tutti i dati, inoltre, li confronta in automatico con quelli di cani simili al tuo, per poter fare un confronto.

Crea il tuo recinto virtuale: Ogni volta che il tuo amico peloso lo supera, Kippy ti avviserà con una notifica sull’app. Leggero e impermeabile, questo GPS per bulldog è anche rifornito di led, potrei ritrovare il tuo cane anche al buio.

Scaricando l’App, potrai collegare gratuitamente fino a 5 GPS per bulldog Kippy a un singolo account.

Pro & Contro

Pro
  • – GPS con GLONASS
  • – Tracker della salute
  • – Monitoralo grazie all’App
  • – LED attivabile con l’App
  • – Notifica in caso di allontanamento
  • – Leggero e impermeabile
  • – Aggancio ad alta tenuta
Contro
  • – Batteria di media durata (Fino a 7 giorni)

Kippy è il localizzatore GPS che hai sempre sognato. Acquistalo qui.

Lascia un commento