Statua bulldog francese

Per arredare una casa in stile contemporaneo o per semplicemente dare un tocco in più a uno stile minimale e classico, è spesso necessario scegliere complementi d’arredo che siano colorati e magari anche un po’ ironici, come la statua bulldog francese.

Che il tuo desiderio sia quello di dare un tocco di allegria e colore a un ambiente classico, oppure aggiungere qualche dettaglio a uno stile pop e contemporaneo, la statua bulldog francese potrebbe essere proprio ciò che stai cercando. Non solo i colori ti stupiranno, ma il soggetto stesso porta un senso di allegria difficile da mandar via.

In questo articolo ti aiuteremo a scegliere la statuetta più adatta alla tua abitazione: qui troverai le migliori scelte di statua bulldog francese, da adattare proprio in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze di arredamento.

Statua bulldog francese: le migliori

Quando si va a scegliere l’arredamento per la propria abitazione, può risultarti relativamente semplice la scelta: a seconda dello stile selezionato si andranno a inserire dell’ambiente i mobili che maggiormente vi si adattano. In realtà la parte più difficile riguarda proprio i più piccoli dettagli, che possono dare il giusto tocco al tuo arredamento oppure rovinarlo.

In questo caso hai due alternative, che corrispondono a due diverse metodologie di arredamento. Nel primo caso puoi inserire una statua bulldog francese all’interno di uno stile di arredamento molto simile al suo, che può essere uno stile contemporaneo, pop, oppure vintage.

Nella seconda opzione, invece, potresti giocare con i contrasti aggiungendo una statua Bulldog francese in determinati punti dell’abitazione per creare il giusto contrasto con uno stile molto differente, come può essere uno stile classico, minimale oppure industriale.

Qui troverai tutte le nostre proposte per una statua bulldog francese che assolverà perfettamente allo scopo.

Statua in resina con bulldog da scrivania

statua bulldog francese

La nostra prima proposta è una statua bulldog francese che funge anche da svuota tasche. Questo simpaticissimo bulldog è vestito come un piccolo cameriere, con tanto di smoking, abito, papillon e un paio di occhiali particolari.

In mano ha un vassoio su cui potrai poggiare le chiavi e tutto ciò che si trova nelle tue tasche.

Questo modello da scrivania è perfetto da appoggiare su un mobiletto che si trova vicino alla porta d’ingresso, così avrai sempre libero accesso alle tue chiavi. In alternativa, se la tua camera da letto è particolare tanto da potervi inserire questa statua bulldog francese, potresti utilizzarla anche per i gioielli.

Potrai scegliere tra diverse tonalità per questa statuetta: arancione, blu, nero, rosa, verde e grigio.

Interamente realizzata in resina, puoi acquistare la tua statua bulldog francese qui.

Statua di Bulldog Francese in resina

statua bulldog francese

Come i padroni di questo cane sicuramente sapranno, il Bulldog francese non è solamente un cane allegro e pasticcione, ma è estremamente armonico ed elegante.

Detto ciò, perché non scegliere una statua bulldog francese che rifletta queste caratteristiche e utilizzarla per dare un tocco di finezza ed eleganza all’ambiente.

Ci sono davvero molti modi per utilizzare questa statua bulldog francese: potresti ad esempio acquistarne due e metterle ai lati di un dipinto molto grande. Se lo spazio è abbastanza ampio, colpo d’occhio sarà davvero d’effetto.

Per un effetto più sobrio, invece, potresti metterne uno accanto alla porta d’ingresso per accogliere i visitatori. Le opzioni sono davvero tante e tu potrei scegliere proprio in base al tipo di effetto che vuoi dare all’ambiente.

Se questa è la statua bulldog che vuoi acquistare, puoi farlo qui.

Statua di bulldog francese

statua bulldog francese

Torniamo quindi alla statua bulldog francese utilizzata come svuotatasche, proponendoti un altro simpaticissimo cameriere, questa volta sdraiato e con tanto di mano sotto il mento.

A disposizione questa volta avrai ben due piccoli vassoi, che potrai utilizzare proprio per svuotare le tasche o addirittura come piccole mensole per appoggiare i tuoi oggetti personali.

A seconda dello spazio che hai a disposizione potrai appoggiarlo all’ingresso, ma anche sceglierlo per dare un tocco più particolare alla tuo camera da letto, lasciando magari uno dei due vassoi per i cosmetici e l’altro per appoggiare i gioielli che utilizzi tutti i giorni.

La statua bulldog francese è stata realizzata in resina mentre i vassoi sono in acciaio inox. Se lo desideri puoi acquistarla qui.

Ornamento per cani da ingresso 

statua bulldog francese

Abbiamo accennato già allo Stile pop e contemporaneo, ma questa statua bulldog francese ne è davvero l’emblema. Non parliamo più di un utile e simpatico svuotatasche, stiamo parlando di una statuetta decorativa in stile murales, molto colorata e davvero particolare.

Come spiegato in precedenza potresti utilizzarla per armonizzare tra loro i colori di un ambiente in stile vintage, oppure per dare un tocco di colore a un ambiente molto neutro, in stile industriale oppure minimale.

I materiali sono di ottima qualità ed è stata tutta dipinta utilizzando tantissimi colori e dando quasi l’impressione che ci sia un vero e proprio murales sul tuo bulldog.

Potrai metterlo direttamente all’ingresso, ma le combinazioni sono davvero tantissime. Un’altra idea può essere quella di inserire la statua bulldog francese accanto al divano in soggiorno, oppure di appoggiarla proprio accanto alla porta d’ingresso della camera da letto.
Interamente realizzata in resina, puoi acquistarla qui.

Statua buldog francese Kare design 

statua bulldog francese

Per gli amanti dello stile stravagante, ma non troppo, abbiamo questa bellissima statua bulldog francese. Con le sue ali dorate, sembra quasi che questo dolcissimo bulldog possa volar via da un momento all’altro.

Il colore nero della statua bulldog francese, abbinato alle ali dorate, permette di inserire facilmente questa statuetta all’interno di ogni stile di arredamento. Potrai infatti abbinarla a uno stile moderno o armonizzarla con uno stile contemporaneo, ma non solo.

Darai il giusto tocco a un soggiorno in stile minimale e potrai creare un buon contrasto con uno stile classico, il tutto con estrema eleganza.

I materiali di questa statua bulldog francese sono di estrema qualità: il corpo è in terracotta vetrata, mentre le ali sono in gres smaltato, per una statua destinata a durare nel tempo.

Se questo è ciò che desideri per abbellire la tua abitazione, puoi acquistare la tua statuetta qui.

Lascia un commento