Miglior Aspirapolvere per chi ha bulldog in casa

Aiuta la nostra comunità, condividi l'articolo

I nostri animali sono letteralmente l’amore della nostra vita, ma ci sono anche dei piccoli inconvenienti che possono creare e che potremmo avere qualche difficoltà a gestire. Per questo oggi Vogliamo parlare del miglior aspirapolvere per chi ha bulldog in casa.

Sicuramente il Bulldog non è il cane più scomodo da gestire dal punto di vista della perdita dei peli perché è un cane a pelo corto, ma quando avviene la perdita del pelo non c’è nessuno che si salva. Ecco perché noi siamo qui oggi per parlare del miglior aspirapolvere robot per chi ha un Bulldog in casa.

Guida all’acquisto del miglior aspirapolvere per chi ha bulldog in casa

Per prima cosa è normale che tutti sia punendo una domanda Perché dovrei scegliere un robot aspirapolvere piuttosto che un aspirapolvere tradizionale?

Sicuramente quando parliamo di migliori aspirapolvere robot per chi ha avuto siamo alla ricerca di un dispositivo che non solo sia in grado di pulire perfettamente la nostra abitazione Ma che lo faccia nel modo migliore e più veloce ed efficiente possibile.

Il vantaggio di avere un robot aspirapolvere sta nel fatto che è molto semplice da utilizzare e potrai farlo benissimo andare da solo mentre tu ti rilassi o addirittura Eventualmente non sei in casa.

Ovviamente ci sono alcune caratteristiche che deve avere il miglior aspirapolvere robot per chi ha un Bulldog in casa e ora le vedremo insieme.

Cassetto con svuotamento automatico

Sono sicuramente da preferire i modelli dotati di svuotamento automatico del cassetto perché, dovendo raccogliere anche i peli oltre che la polvere, si riempirà velocemente. I robot aspirapolvere autosvuotanti sono dotati di una base di ricarica contenente un serbatoio extra. Ogni volta che il robot torna alla base per ricaricarsi, quest’ultima aspira il contenuto del cassetto e lo immagazzina nel suo contenitore molto più capiente. In questo modo non dovrai svuotare il cassetto del robot dopo pochi giorni, ma dopo settimane.

Spazzole adatte ad aspirare i peli

Un robot aspirapolvere adatto ai peli di animali ha innanzitutto delle spazzole adeguate. La parte del robot che si trova a diretto contatto con il pavimento e dunque con lo sporco e con i peli è proprio la spazzola, o meglio le spazzole, dato che di solito i robot ne possiedono più di una.

Queste, per essere adatte ai peli di animali, devono avere una conformazione che gli permetta di lavorare bene anche in presenza di grandi quantità di peli. Normalmente, infatti, i peli non sono certo un problema e vengono aspirati senza ripercussioni. Tuttavia, la situazione cambia quando siamo di fronte a un numero di peli consistente.

Tipicamente, ciò accade quando si è in presenza di uno o più gatti, magari dotati anche di pelo lungo e folto. In questi, casi un modello di robot aspirapolvere inadeguato potrebbe incepparsi a causa, ad esempio, di un malfunzionamento delle spazzole.

Per fortuna qualsiasi problema può essere evitato acquistando modelli pensati per la presenza di animali. Spesso questi sono dotati anche di un filtro che permette di rimuovere con facilità qualsiasi residuo organico. In particolare, è bene che le spazzole si presentino anche più robuste e resistenti, perché riescano a lavorare in completa efficienza anche in presenza di batuffoli di pelo più consistenti.

Prima di procedere all’acquisto, è dunque fondamentale controllare che questi requisiti siano presenti nel modello di robot desiderato.

Robot ad alta PA

I peli di animali domestici si depositano continuamente sul pavimento, quindi l’ideale è avere una potenza di aspirazione adeguata e ben distribuita, la pulizia sarà così profonda e completa. La maggior parte dei robot aspirapolvere permette di scegliere la potenza di aspirazione (PA) tra 3 o più intensità e dunque questo può essere molto comodo per poter regolare la pulizia del proprio appartamento secondo le esigenze.

I migliori modelli in commercio possono arrivare a una potenza di aspirazione anche oltre 5000 PA, il che li rende molto performanti soprattutto contro i peli.

I filtri di un robot aspirapolvere sono una parte molto importante dell’elettrodomestico stesso, infatti sono questi che operano l’aspirazione vera e propria. Nei robot aspirapolvere adatti alla pulizia dai peli di animali questi filtri devono necessariamente essere più potenti

Filtro per i peli

Quelli che ci sentiamo di consigliare per questo tipo di necessità sono i filtri High Efficiency Particulate Air Filter, ovvero i filtri HEPA. Questi infatti sono in grado di assicurare la più alta rimozione di polvere e particelle di sporco, nonché dei peli di animali.

La loro struttura permette di bloccare al loro interno il 99,9% delle particelle di sporco, in quanto sono realizzati dalla sovrapposizione di strati molto sottili di un particolare tessuto non tessuto in microfibra. Ecco perché risultano adatti ai peli di animale.

Robot aspirapolvere o lavapavimenti?

Per chi desidera non soltanto eliminare i peli di animale dal pavimento, ma anche operare una maggiore igienizzazione delle superfici e della casa, sono disponibili anche dei robot aspirapolvere in grado di lavare il pavimento. Questi sono infatti dotati di un serbatoio per l’acqua e di speciali panni che vanno applicati nella parte inferiore del robot stesso e che permettono quindi anche il lavaggio del pavimento e dunque un maggiore livello di pulizia e disinfezione.

Miglior Aspirapolvere Robot per chi ha un bulldog in casa

Aspirapolvere Proscenic

Aspirapolvere Robot per chi ha un bulldog in casa

Sicuramente il migliore aspirapolvere robot per chi ha un Bulldog in casa e questo modello di Proscenic. La sua capacità di ottimizzare al massimo

  • 【PathPro Navigazione Assistita da Laser 】Con PathPro Navigazione assistita da Laser , Floobot V10 ottimizza il percorso di pulizia per la massima copertura e crea una mappa interattiva della casa per impostare zone vietate e aree prive di mop. L’unità si ricarica e riprende da dove si era interrotta. Grazie al laser integrato, che non sporge sulla parte superiore del dispositivo, Floobot V10 può pulire con eleganza sotto i mobili bassi.
  • 【App e assistente vocale】 È possibile programmare le pulizie sull’app che consente di pianificare tutto in anticipo. Può creare la mappatura di più piani, impostare zone no-mop e aree no-mop. In breve, l’app consente di monitorare, registrare, controllare in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. L’assistente virtuale intelligente Alexa /Google Home /Siri / IFTTT consente all’utente di accendere e spegnere il V10 con comandi vocali. Supporta anche il controllo remoto. Facile da controllare.
  • 【Sensore a ultrasuoni per tappeti】Dotato di sensore a ultrasuoni per tappeti, quando il robot passa da un pavimento duro a un tappeto (≤20 mm), Flootbot V10 aumenta automaticamente l’aspirazione per una pulizia profonda, raccogliendo peli di animali domestici e detriti nascosti, ma quando il mop è in posizione e in modalità mop, allontana il Floobot dal tappeto per evitare di bagnarlo.
  • 【Potente aspirazione di 3000 PA】Pulizia con potenza di aspirazione di 3000 Pa in modalità massima. Può raccogliere facilmente tutta la polvere, i capelli e i detriti. 3 livelli di potenza di aspirazione adattabili a tutte le esigenze di pulizia della famiglia.

Pro & Contro

Pro
  • – Aspirapolvere e lavapavimenti in un solo robot
  • – Laser per la navigazione assistita
  • – Assistente vocale e app
  • – Sensore a ultrasuoni per pulire i tappeti
  • – Aspirazione potente a 3000 PA
Contro
  • – Abbastanza costoso

Questo è il robot che ha sempre sognato: Acquistalo qui.

Aspirapolvere Dreame

Aspirapolvere Robot per chi ha un bulldog in casa

Concludiamo la lista del miglior aspirapolvere per chi ha un bulldog in casa parlando di questo modellO che, con i suoi 4000 PA di aspirazione, il design ha esodinamico e il motore brushless Nidec, consente un livello di pulizia ottimale ed efficace.

Grazie alla funzione di navigazione precisa questo robot è in grado di generare una mappa modificabile e ti permette quindi di pianificare i percorsi di pulizia in base alle necessità del momento, inoltre basta una sola carica per pulire fino a 250 m², senza doverlo rimettere in carica ogni volta.

Questo va sicuramente tra i migliori aspirapolvere e robot per chi ha un Bulldog in casa anche solo per il fatto che offre aspirapolvere e lavapavimenti in uno stesso prodotto, oltre alla possibilità di essere estremamente personalizzabile Per quanto riguarda la potenza di aspirazione, il lavaggio e tante altre funzioni comandandolo con la comoda app.

Pro & Contro

Pro
  • – Aspirazione potente a 4000 PA
  • – Mappa per creare percorsi precisi di pulizia
  • – Basta una sola carica per pulire fino a 250m²
  • – Aspirapolvere e lavapavimenti in un solo dispositivo
  • – Puoi personalizzare la tipologia di pulizia

Contro
  • – Abbastanza ingombrante

Non attendere oltre per avere il robot che hai sempre desiderato: Acquistalo qui.

Lascia un commento